top of page

Accordi per l'innovazione: settore automotive

  • Administrator
  • 24 ott 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Con il decreto direttoriale 10 ottobre 2022 sono stati definiti i termini e le modalità di presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni e delle domande di agevolazione sugli Accordi per l’innovazione nella filiera del settore automotive.


Lo stanziamento, di 225 milioni di euro, è diretto al sostegno di: 1) progetti di ricerca e sviluppo oggetto di domande di agevolazione già presentate sul primo sportello agevolativo, di cui al decreto 31 dicembre 2021 e non ammesse alla fase istruttoria per carenza di risorse; 2) nuovi progetti di ricerca e sviluppo.


Il soggetto proponente un progetto di ricerca e sviluppo oggetto di una domanda di agevolazione già presentata sul primo sportello agevolativo disciplinato dal decreto ministeriale 31 dicembre 2021, il cui iter agevolativo è rimasto sospeso per carenza di risorse finanziarie, può presentare una apposita istanza per l’accesso alle risorse finanziarie, in via esclusivamente telematica, entro e non oltre il 27 ottobre 2022.


Il soggetto proponente un nuovo progetto di ricerca e sviluppo può presentare, invece, la domanda di agevolazione, in via esclusivamente telematica, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a partire dal 29 novembre 2022.


Fonte Mise

Post recenti

Mostra tutti
Legno-arredo, bando da 25 milioni

Il nuovo bando, promosso dal ministero delle Imprese e del made in Italy (Mimit), mette a disposizione 25 milioni per rafforzare la...

 
 

Comentarios


Ya no es posible comentar esta entrada. Contacta al propietario del sitio para obtener más información.

©2025 di NewsImprese.

notizie agevolazioni imprese

bottom of page