top of page

Maggiorazione per il credito 4.0 software

Administrator
18 mag 2022
Tempo di lettura: 1 min

Il decreto aiuti interviene sul credito d’imposta per investimenti in beni immateriali 4.0, i software, disponendo l’innalzamento del beneficio dal 20 al 50%.

La maggiorazione si applica retroattivamente a spese effettuate dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, con coda al 30 giugno 2023 se entro il 2022 è stato versato un acconto pari ad almeno il 20%.


Fonte Il Sole 24 Ore

Post recenti

Mostra tutti
Iperammortamento, dal 12 giugno apre il portale

Dal 12 giugno sarà possibile presentare le prenotazioni per l’iperammortamento sul portale del Gestore dei servizi energetici (Gse): lo prevede un decreto direttoriale della Dg Politica industriale de

 
 
Iperammortamento e situazione software in cloud

Il tema più discusso di questi ultimi mesi è stato il rinnovo del piano Transizione 5.0. Agevolerà, con l’iperammortamento, investimenti effettuati a partire dal 1° gennaio 2026, ma il decreto attuati

 
 

©2026 di NewsImprese.

notizie agevolazioni imprese

bottom of page